Curriculum Vitae

Avv. Prof. Guglielmo Gulotta

Nato a Milano l'11 luglio 1939

1964 - Laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano con 110 e lode

1966 - Iscrizione in qualità di procuratore legale all'Albo degli Avvocati e Procuratori del Foro di Milano

1968 - 1970 - Borsa di studio di ricerca e perfezionamento presso la Seconda Cattedra di Diritto Penale dell'Università degli Studi di Milano

1969 - Specializzazione in psicologia presso l'Università degli Studi di Torino (massimo dei voti e lode)

1971 - Perito esperto del Tribunale di Milano in psicologia

1972 - Iscrizione in qualità di avvocato all'Albo degli Avvocati e Procuratori del Foro di Milano

1973 - Vicepresidente dell'Associazione Medica Italiana per lo Studio dell'Ipnosi (A.M.I.S.I.)

1974 - Contratto di quattro anni presso la Cattedra di diritto Penale diretta dal professor Pietro Nuvolone nell' Università degli Studi di Milano

Segretario del Consiglio direttivo della Camera Penale di Milano

1978 - Responsabile della Sezione di Psicologia Giuridica presso l'Istituto di Psicologia della Facoltà di Medicina dell'università degli Studi di Milano diretta dal professor Marcello Cesa-Bianchi

1982 - 1984 - Presidente dell'AGAM (Associazione Giovani Avvocati di Milano)