Attività formative passate


27-28 NOVEMBRE 2010

Distinguere tra sincerità e menzogna: applicazioni pratiche, possibilità e limiti dei nuovi strumenti scientifici nel contesto investigativo, forense e peritale.
POSTI ESAURITI.

La Fondazione ringrazie per l'interesse. Viste le numerose richieste, se sarà raggiunto il numero minimo, l'evento sarà replicato nei primi mesi del 2011. Per coloro che fossero nteressati Vi prego di comunicarlo alla segreteria (segreteria@fondazionegulotta.org); sarete contattati personalmente.

27-28 NOVEMBRE 2010

Il corso è rivolto a laureati nelle discipline mediche, psicologiche e giuridiche, a criminologi, a professionisti del campo della salute mentale (psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, medici legali), dell'area del diritto (avvocati e magistrati) e dell'ambito investigativo e della pubblica sicurezza (forze dell'ordine, investigatori privati, controllori aeroportuali).

Le iscrizioni sono aperte sino al 30 ottobre 2010.

Depliant
Programma
Scheda di iscrizione


9 novembre 2010 e 16 novembre 2010

Individuare il colpevole e scagionare l'innocente: le sfide della psicologia investigativa
La Fondazione Guglielmo Gulotta organizza due serate di studio - martedi' 9 novembre e martedi' 16 novembre - dal titolo "Individuare il colpevole e scagionare l'innocente: le sfide della psicologia investigativa", rivolte a studenti e laureati nelle discipline psicologiche, giuridiche, psico-socio-assistenziali, educative, della comunicazione e mediche. Le serate si svolgeranno a Milano, presso l'auditorium San Carlo, Corso san Giacomo Matteotti 14. La didattica sara' svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, criminologico e giuridico. Le iscrizioni chiuderanno il 5 novembre 2010.


2010

Corso base in psicologia investigativa, criminale e forense
Obiettivo del corso è quello di fornire modelli, metodologie e tecniche valutative e operative per la formazione di professionisti qualificati nell’ambito della psicologia forense.

Depliant del corso
Programma del corso


4-5-6 Giugno 2010

Ricordi . . . Camerino 2010
Immagini e ricordi dell'importante convegno tenuto a Camerino.

Musiche: Sinfonia n.9 di Ludwig van Beethoven.

Fotografie: studio RCnew photography di Camerino.

Creato con la collaborazione della dott.ssa Valentina de Michele.

1 2 3 4 5

« ritorna all'elenco completo