Prossime iniziative

III Convegno Nazionale di psicologia giuridica – Milano, 17 - 18 - 19 novembre 2017

L’evento, che si terrà presso l'Hotel Concorde in viale Monza n. 132, sarà un’occasione sia per ascoltare i massimi esperti della materia sia per presentare comunicazioni nelle varie branche della psicologia giuridica.

Studiosi, professionisti e ricercatori, infatti,  potranno avanzare proposte di comunicazione, inoltrando un abstract entro e non oltre il 15 settembre 2017 (Scaricare il modulo riportato qui sotto da inviare a segreteria@fondazionegulotta.org). Le proposte verranno vagliate da apposita Commissione Scientifica e gli abstract selezionati verranno pubblicati prima dell'inizio delle giornate d'incontro sulla rivista on line Psicologia&Giusitiza, organo della Fondazione Gulotta. Sono previste anche sezioni chiamate “palestra” per le comunicazioni di coloro che si sono da poco avvicinati alla materia.  Per la partecipazione alle sessioni parallele in qualità di relatori è comunque necessaria l'iscrizione.

Pevia disponibilità, è possibile soggiornare a costi agevolati presso l'hotel sede del convegno, scrivendo una mail a info@hotelconcordemilano.com con oggetto 'Fondazione Gulotta' (71 euro la singola, 76 euro la doppia), oppure presso l'Hotel Canada chiamando il numero 02.258304844 (tariffe a partire da 95 euro).

Sono stati richiesti i crediti formativi al Consiglio Nazionale Forense.

Le iscrizioni verranno chiuse a esaurimento posti.

Commissione Scientifica e Programma
Invio Abstract