Prossime iniziative

III Convegno Nazionale di psicologia giuridica – Milano, 17 - 18 - 19 novembre 2017

L’evento, che si terrà presso l'Hotel Concorde in viale Monza n. 132, sarà un’occasione sia per ascoltare i massimi esperti della materia sia per presentare comunicazioni nelle varie branche della psicologia giuridica.

Studiosi, professionisti e ricercatori, infatti,  hanno già avanzato proposte di comunicazione, che la Commissione Scientifica sta vagliando. Gli abstract selezionati verranno pubblicati prima dell'inizio delle giornate d'incontro sulla rivista on line Psicologia&Giusitiza, organo della Fondazione Gulotta. Ricordiamo che per la partecipazione alle sessioni parallele in qualità di relatori è comunque necessaria l'iscrizione.

Pevia disponibilità, è possibile soggiornare a costi agevolati presso l'hotel sede del convegno, scrivendo una mail a info@hotelconcordemilano.com con oggetto 'Fondazione Gulotta' (71 euro la singola, 76 euro la doppia), oppure presso l'Hotel Canada chiamando il numero 02.258304844 (tariffe a partire da 95 euro).

Il Consiglio Nazionale Forense ha riconosciuto n. 14 crediti formativi, fruibili anche per singole sessioni.

Vi ringraziamo per l'interesse. Le iscrizioni sono terminate per esaurimento posti disponibili. Vi invitiamo comunque a segnalarci - scrivendo a segreteria@fondazionegulotta.org - la vostra intenzione a partecipare, in modo da cercare soluzioni e organizzarci per accogliere più iscrizioni.

Commissione Scientifica e Programma
Invio Abstract