La Fondazione

La Fondazione Guglielmo Gulotta di Psicologia Forense e della Comunicazione, è stata costituita con atto notarile il 18 settembre 2006. In data 22 luglio 2008 la Fondazione ha ottenuto dal Prefetto della provincia di Como il riconoscimento nazionale della qualità di persona giuridica con conseguente iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche tenuto presso la predetta Prefettura al n. 9, parte analitica n. 201.
Il nostro costante impegno a garantire percorsi di formazione qualificati trova pieno riconoscimento nella certificazione a norma ISO 9001:2008, che abbiamo recentemente ottenuto nell’ambito della “progettazione ed erogazione di iniziative culturali, di formazione, di comunicazione e di ricerca in ambito psico-forense”. Il certificato è stato rilasciato il 14 aprile 2014 da Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale.

scarica lo statuto in formato pdf

riconoscimento fondazione

scarica la certificazione in lingua italiana

download certification in english